FANTACAQ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTACAQ

It's impossible but is true
 
IndiceRegistratiAccedi

 

 SCAMBIO DI COLPI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CBF Ville 1992

CBF Ville 1992


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Ville di Scoppito

SCAMBIO DI COLPI Empty
MessaggioTitolo: SCAMBIO DI COLPI   SCAMBIO DI COLPI EmptyMar 10 Dic 2013, 19:42

10/3 OKAKA PER VOLARE O OKAKA PER...
Del Pinto continua a sperperare soldi sperando di aver trovato quell'ossigeno necessario per arrivare al secondo posto, dato che il primo è ormai nella cassaforte di Pasqua. Okaka può essere un buon colpo se la sua forma continua ad essere quella dell'ultimo mese. Il duo Lattanzi - De Rubeis sembra aver ritrovato la strada maestra dopo i 3 punti incredibili contro la Cobbuni (la loro vittoria era quotata 34 a 1) e piazzano 2 colpi a centrocampo e 1 in difesa, peccato che non siamo più nei primi anni del 2000 ma nel 2014: Sculli e Marchionni l'anno prossimo saranno tesserati dalla Polisportiva "Fisico da Capotavola" (nota squadra di Briscola e Tressette). Avvisate Lattanzi che questi sono ex giocatori ormai prossimi alla pensione!

13/2 CHI MASTICA IL CALCIO BEVE BIRRA MORETTI
Alla fine l'asta cash c'è stata. Molte le proposte fatte ma nessuno scambio è stato formalizzato. Pasqua mattatore della serata (voto 8 per il suo mercato, squadra che vince non si cambia e ha reputato giusto puntellare solo la difesa) con proposte a destra e a manca: Candreva per Cerci ha destabilizzato Rampini (voto 9, ha lasciato partire i propri Diamanti per prendere qualche Cristal...do pregiato, vedi Honda regalato) senza tuttavia convincerlo del tutto. Che Pasqua abbia avuto molta fortuna con Pandev e Iturbe lo sa anche lui e ne abbiamo avuto la conferma quando ha cercato di rifilarli ai Filippini (voto 5, Pepe avrebbe voluto acquistare Kulovic ma purtroppo non era sul mercato) per Muriel (a proposito il Mc Donald's è pronto a lanciare sul mercato il Menùriel, menù con  panino 6 strati di carne, 1 kg di papatite fritte e 2 litri di Coca Cola). Ad essere onesti ha offerto anche Icardi per Muriel ma per dignità e per rispetto verso il presidente Pepe preferiamo non commentare. Marinucci (voto 6), come da tradizione, ha puntato su giovani di qualità (vedi Cannavaro ed Essien) anche se un talent scout come lui non poteva lasciarsi sfuggire il baby fenomeno della Lazio Minala! Dionisi (voto 6.5) è venuto a bordo di una Mercedes-Benz w124 GPL. Solo quando è stato presentato Taarabt (che ha dichiarato: "E' la macchina che sognavo da bambino") abbiamo capito il motivo di quella scelta: Dionisi sa toccare le corde giuste (o meglio, sa mettere mano al portafoglio!).Vitaliani (voto 6) non si arrende ma l'acquisto di Juanito Gomez  da tanto l'impressione di un'operazione fatta solo per vedere il nome "Gomez" nella propria formazione. E i Pappagalli? Sembra che all'ATA Hotel della Torretta sia stato preparato un brodo di gallina per i giornalisti presenti. Con il senno di poi però non credo fosse una gallina...
SCAMBIO DI COLPI Birra_12


7/2 IL RITORNO DELLO SCIACALLO
"Nel linguaggio comune, il termine "sciacallo" viene spesso usato in senso denigratorio per riferirsi a persone, soprattutto per indicare chi trae in qualche modo giovamento dalle difficoltà altrui." [cit.]
Ricordate tutti cosa combinò l'anno scorso il presidente della Cobbuni Pasqua sulla "buonanima" squadra dei Pappagalli quando, è il proprio il caso di dirlo, sparò su una squadra-cadavere nonostante era consapevole della vittoria certa. Quest'anno il premio sciacallo invece (anche se andrebbe dato a Pasqua ad honorem) lo vincerà sicuramente Rampini, il rifila-pacchi per eccellenza. Al presidente della Boca non era bastato scambiare l'allora futuro (certo) partente Borriello per Albiol! Proprio qualche ora fa, quando Diamanti era ormai sul primo aereo della 中国国际航空公司 (Air China), ha offerto il suo numero 10 alle Ville, che al momento hanno un piede nella fossa, per Ljajic.
SCAMBIO DI COLPI Ok_ram10


30/1 FILIPPO METTE UN PO' DI PEPE SUL MERCATO
Una dichiarazione del presidente del Filippini ("Hernanes non piange...dovrei piangere io x il campionato di merda che stai a fa'") sta scatenando offerte al rilancio di alcuni presidenti per far cambiare la casacca al Profeta. Al momento le indiscrezioni parlano di una nuova offerta "rifila pacco" del presidente Rampini il quale avrebbe messo sul piatto il futuro "occhi a mandorla" Biabiany facendo diventare il presidente Pepe nero: "Ro non fare il furbetto! Sembri Marotta che voleva rifilare Vucinic a Branca". Critica indiretta al povero Marinucci che ha fatto ciao con la manina a Borriello mentre decollava verso l'Inghilterra?

28/1 LA GALINA DIVENTA LA CHIOCCIA DE ORO
Ormai è fatta, Maxi Lopez è un nuovo giocatore della Sampdoria e il reparto avanzato di Dionisi assume sempre più valore. La galina de oro è stata pagata tanto, forse troppo (8,2 euro) ma adesso in blucerchiato avrà molto più spazio rispetto a Catania. Di certo non è questo l'unico caso dei classici botti di mercato fatti in casa: Lodi è rinato a Catania, suo habitat naturale, e adesso prova a resuscitare una Lupa in crisi d'identità. Vitaliani però senza tirar fuori un centesimo potrebbe piazzare il colpo più importante di questa sessione invernale "scongelando" Gomez e iniziando finalmente a godere della folle spesa fatta a Settembre; non crediamo che la Lupa riuscirà a salvarsi (quando una stagione inizia male finisce peggio, Spauracchi e Ville docet), ma di certo qualche grattacapo in più lo creerà (vero Ville?). Aspettando l'Honda giusta dall'asta di Febbraio, state tranquilli cari presidenti perchè il vero botto potreste averlo proprio dentro il vostro... Palacio!


10/1 HONDA SU ONDA
"Che notta buia che c'è…
povero me, povero me…
Che acqua gelida qua
nessuno più mi salverà…"


Così canta Paolo Conte in "Onda su onda". Perchè vi riportiamo questa canzone? Perchè per le Ville l'infortunio del capitano Pepito Rossi potrebbe essere l'inizio di una notte buia in un mare gelato e senza una boa di salvataggio sarà difficile vedere i biancoverdi ancora nei piani alti della classifica. Che Honda sia tale boa?

29/12 BORRIELLO IN GOL
Si sa che Borriello è uno che non è fedele alla maglia che indossa e anche in questa stagione è oggetto di scambi. Albiol si veste di giallo blu e si accasa presso Real Boca che quest'anno ha la coperta corta in difesa mentre Kiss Kiss Bang Bang si vestirà di nero(azzurro?). Scambio rischioso per Marinucci ma se il suo nuovo tesserato si iniziasse ad allenare alla Pinetina... ai posteri le valutazioni!

20/12 E' SEMPRE MERCATO
Ieri sera in occasione della Cena di Natale i presidenti Pasqua e Rampini sono stati seduti vicini per circa 4 ore. Sul piatto invece dei soliti menù natalizi c'erano Diamanti ed Iturbe. Purtroppo dopo una certa ora Bacco è intervenuto nella discussione e quindi il Pasqua ha preferito non chiudere accordi. Rampini tuttavia vuole sBOLOGNAre i suoi Diamanti e si è precipitato subito al tavolo dove era seduto il presidente Dionisi: solita offerta, Diamanti per Marchisio ma il Birillo ha rilanciato con Marchisio e Klose per il Pipita. Lunedì vedremo se lo scambio è andato a buon fine!

16/12 L'EGITTO NON E' A PAGANICA
Pasqua è ormai stanco degli innumerevoli infortuni del Faraone e a Pizzoli danno ormai per certo lo scambio con i Pappagallos per Callejon. Riuscirà El Shaarawy a vestirsi nuovamente d'oro a Pappagallolandia oppure per lui bisognerà costruire una piramide con tanto di sarcofago alla villa di Paganica?

16/12 AGAZZI TORNA A CASA
Del Pinto vuole riportare a casa i suoi gioielli e per farlo ha iniziato dalla porta continuando comunque a sognare Cerci. Le ultime indiscrezioni parlano di un clamoroso scambio di portieri (probabilmente già depositato in legAQ) Brkic Agazzi. Sembra evidente che a guadagnarci è il Presidente Rampini, ma se Bagher Agazzi dovesse vestirsi di viola a gennaio...

12/12 IL CAMOSCIO EGIZIANO
Del Pinto chiede il Faraone alla Cobbuni ma Pasqua rilancia chiedendo in cambio Tevez. Probabilmente il Presidente paganichese ancora non si è tolto le bende e crede che sia ancora Halloween: dolcetto o scherzetto?

11/12 UN DIAMANTI PER KAKA'
Dionisi ci ha provato: scambio secco Marchisio per Diamanti ma Rampini ha detto no: "Per Diamanti voglio Kaka'!". Sembra che alcuni ultras del Birillo abbiano fatto recapitare in sede Boca un rotolo di carta igienica.

10/12 DEL PINTO RIVUOLE IL CAPITANO!
L'indiscrezione, se confermata, è clamorosa. Del Pinto non reputa soddisfacente il rendimento del suo numero 10 Tevez e sarebbe pronto ad offrirlo alla Boca per portare di nuovo a casa l'ex capitano Alessio "Bamba" Cerci. Per il momento nessuna conferma dalle società ma del Pinto ci ha già abituato a scambi incredibili nelle passate stagioni e non ha mai nascosto l'ammirazione che prova per quello che è ancora il beniamino del pubblico biancoverde.

10/12 LA BOCA VUOL FARSI UN REGALO DI NATALE
Il Corriere dello Sport, da sempre sensibile alle vicissitudini dei gialloblu, rivela che la Boca ha chiesto informazioni su Totò. Marinucci e Rampini pronti a scambiarsi auguri Di Natale e non solo?

9/12 PAPPAGALLOS: CALLEJON RESTA PENNUTO
Nella giornata di ieri c'è stata un offerta ufficiale per Callejon da parte delle Ville. Si vocifera che sul piatto c'erano, tra gli altri, Brkic e lo scugnizzo Insigne.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/pages/CBF-Ville-1992/64801589257
 
SCAMBIO DI COLPI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACAQ :: La tua prima categoria :: 11à EDIZIONE (2013-14)-
Vai verso: